L'uomo che pianta gli alberi | Preparazione delle palline d’argilla a Capoterra
527
post-template-default,single,single-post,postid-527,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Preparazione delle palline d’argilla a Capoterra

Domenica 3 maggio 2015 l’Associazione L’uomo che pianta gli alberi organizza una giornata di preparazione delle palline nella Comunità Montana di Capoterra con escursione nel parco organizzata dalla Lipu.

 

L’appuntamento è per domenica alle ore 09,15 presso il distributore Agip (ex Motel Agip, Pirri). Utilizziamo il minor numero di macchine, il pianeta ci ringrazierà. Per chi volesse raggiungere direttamente la località, appuntamento alle ore 10:00. Partendo da Cagliari:Dopo il ponte della SCAFA andare oltre il distributore AGIP destra entrare nella bretella che porta alle saline e percorrerla tutta sino a dopo la SYNDIAL e svoltar retto a sinistra nella SECONDA STRADA o PROVINCIALE 1 e percorrerla tutta sino ad arrivare quasi ai monti dove vi è a sinistra un INCROCIO che indica Capoterra. Su questa strada percorrendola fino a Capoterra , senza entrarvi , sulla destra si trova un cartello di BENI BENIUSU A CAPOTERRA e l’ingresso della Comunità Montana o IS OLIAS.

 

 

Cosa portare:

 

 – scarpe adatte alla campagna, con suola anti scivolo

 

– pranzo al sacco (per una giornata “a rifiuti zero” si invitano i partecipanti a portare da casa stoviglie durevoli).

 

– strumenti musicali, allegria, simpatia per festeggiare l’evento.

 

La giornata si svolgerà all’insegna della sostenibilità e del divertimento.

 

Info: cell. 328 7265274 – luomochepiantaglialberi@gmail.com

SCARICA LA LOCANDINA