L'uomo che pianta gli alberi | Preparazione delle palline di argilla e Festa di Primavera 2017 a Donori
593
post-template-default,single,single-post,postid-593,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Preparazione delle palline di argilla e Festa di Primavera 2017 a Donori

Domenica 26 marzo 2017 l’Associazione L’uomo che pianta gli alberi organizza la preparazione delle Palline di Argilla e Festa di Primavera a “Sa Defenza” Donori.

 

Anche quest’anno ci incontriamo per preparare le palline di argilla che saranno destinate ai territori della nostra Terra, per renderla più verde e rigogliosa, e in altri casi per riportare in alcuni territori devastati dagli incendi la speranza di far rinascere la vita e scongiurare la desertificazione dei territori.

L’associazione con tantissimi volontari pianta alberi e semina, ma ha anche a “Cuore” la PREVENZIONE e chiede a tutti voi di fare azione di divulgazione facendo informazione con tutti i contatti, e di vigilare sul territorio!

Chiediamo che vengano utilizzati i sistemi di prevenzione, per il bene della Terra e quindi di tutti noi!

Visto che ogni estate vengono inceneriti migliaia di ettari di territorio, non possiamo più accettare una falsa prevenzione, investire con nuovi Canadair, si spende molto di più che per rimettere in uso i dispositivi di prevenzione, che furono già utilizzati con successo… purtroppo dopo alcuni anni furono dismessi e abbandonati!

Riteniamo che sia gravissimo distruggere la nostra Amata Terra, in nome del dio denaro!

 

 

Il pensiero positivo di tutti noi, accompagnato dall’azione, creerà un mondo migliore; il nostro obbiettivo è, che la Terra tutta… diventi un ” Parco Naturale ” da proteggere!

Festeggeremo la Primavera ringraziando la terra che ci ospita e ci da energia, con i suoi meravigliosi paesaggi, colori e profumi.
Vi aspettiamo numerosi!

 

Info: cell. 328 7265274 – luomochepiantaglialberi@gmail.com