L'uomo che pianta gli alberi | Concerti per il Bosco
723
post-template-default,single,single-post,postid-723,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Concerti per il Bosco

 
Sabato 24 febbraio – Sabato 10 marzo – Sabato 23 marzo

Come già annunciato nella precedente mail, l’associazione ” L’uomo che pianta gli alberi “, ha la gioia di annunciarvi, un nuovo progetto che ci sta molto a cuore, la creazione di un BOSCO PROTETTO.

Per invertire la desertificazione che di anno in anno sta avanzando in modo esponenziale, per una migliore qualità di vita di tutti gli esseri viventi è importante piantare alberi e proteggere quelli già esistenti.

La creazione di un BOSCO PROTETTO è un modo straordinario, per avere un nuovo polmone verde, e sottrarre una parte di territorio al degrado e alla desertificazione.

Creare un BOSCO PROTETTO è un progetto molto ambizioso e impegnativo, e per fare ciò abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti … nessuno escluso! un BOSCO per tutti!!! In tantissimi partecipiamo alla creazione del bosco!

Madre Terra e tutti noi abbiamo bisogno di nuovi alberi, e noi tutti insieme abbiamo il potere di creare ciò di cui abbiamo bisogno, senza delegare nessuno, ma impegnandoci in prima persona.

Per creare il BOSCO PROTETTO abbiamo bisogno di un terreno, quindi lanciamo un appello, alle pubbliche Amministrazioni o a privati che volessero donare un terreno. Il terreno che sarà donato rimarrà protetto per sempre! Nel BOSCO PROTETTO gli alberi e tutti gli animali che vivranno in sinergia tra loro potranno crescere senza alcun timore per la loro vita.

L’associazione ” L’uomo che pianta gli alberi “, organizza una serie di concerti con lo scopo di finanziare il BOSCO PROTETTO.

Partecipando al concerto, potrete ascoltare ottima musica, e allo stesso tempo contribuire a finanziare questo meraviglioso progetto !

Per tutti quelli che si trovano impossibilitati a partecipare attivamente, o abitano in un’altra regione, e volessero aiutarci a finanziare questo progetto, possono fare una donazione.

Codice IBAN: IT62V0312704800000000001576

I concerti si terranno nella chiesa di Santa Chiara a Cagliari ( vicino a Piazza Yenne )

I posti sono limitati.

Per prenotare, chiamare il 320 0655830 o mandare messaggio via SMS o  WhatsApp con nominativo e numero di biglietti richiesti.

Il 24 febbraio alle ore 19,30 si terrà il primo concerto con il Maestro Luigi Lai alle launeddas

 Vedi locandina allegata per le date dei concerti

Anche la rivista di Gardenia di Febbraio, parla di noi! l’articolo che hanno dedicato all’associazione ” L’uomo che pianta gli alberi “, lo troviamo nella rubrica Notizie, che si trova nelle prime pagine del giornale.

 

Info: cell. 328 7265274 – luomochepiantaglialberi@gmail.com  –  – luomochepiantaglialberi.eu

 

SCARICA LA LOCANDINA