L'uomo che pianta gli alberi | Concerto del chitarrista virtuoso Gionata Mirai
767
post-template-default,single,single-post,postid-767,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Concerto del chitarrista virtuoso Gionata Mirai

 
Sabato 14 aprile

Vi proponiamo un nuovo concerto per finanziare la creazione del BOSCO PROTETTO, con con il virtuoso chitarrista Gionata Mirai, nella chiesa Monumentale di S. Chiara a Cagliari, alle ore 19:30.

Ringraziamo di cuore gli artisti, che in modo gratuito si esibiscono per un buon fine: un Bosco per Madre Terra e tutti noi.

Gionata Mirai noto in ambito rock indipendente come chitarrista de “Il Teatro egli Orrori”, si presenta qui in una veste diversa, più intima e raccolta eseguendo una serie di brani autografi presi dai due dischi solisti “Allusioni” (2011) e “Nelle Mani” (2017) realizzati con una chitarra a 12 corde. Arpeggi e svolazzi vanno a disegnare un intricato e coloratissimo mosaico di suoni e armonie che scaldano il cuore e fanno volare alta l’anima di chi partecipa all’esperienza. Il concerto sarà con l’accordatura del LA a 432 HZ, musica con la stessa frequenza della Terra, che fa bene al corpo e allo Spirito.

Noi tutti se stiamo in sintonia con la Terra e la sua pulsazione primordiale di 8 hertz, possiamo trarne grandi benefici! Infatti la frequenza di 432 hertz, che è l’intonazione naturale, è un multiplo di 8.

Ringraziamo Gionata Mirai, perché si esibisce in modo del tutto gratuito, e così facendo contribuisce a finanziare la creazione del Bosco.

Per creare il Bosco Protetto abbiamo bisogno di un terreno, quindi lanciamo un appello, alle pubbliche Amministrazioni o a privati che volessero donare un terreno. Il terreno che sarà donato rimarrà protetto per sempre! Nel Bosco Protetto, gli alberi e tutti gli animali che vivranno in sinergia tra loro potranno crescere senza alcun timore per la loro vita.

Per tutti quelli che si trovano impossibilitati a partecipare attivamente, o abitano in un’altra regione, e volessero aiutarci a finanziare questo progetto, possono fare una donazione.

Codice IBAN: IT62V0312704800000000001576

I concerti si terranno nella chiesa di Santa Chiara a Cagliari (vicino a Piazza Yenne)

I posti sono limitati.

Il contributo minimo previsto è di 10 Euro

Per prenotare, chiamare il 320 0655830 o mandare messaggio via SMS o  WhatsApp con nominativo e numero di biglietti richiesti.

PARTECIPIAMO NUMEROSI!

 

Info: cell. 328 7265274 – luomochepiantaglialberi@gmail.com  –  – luomochepiantaglialberi.eu

 

SCARICA LA LOCANDINA