L'uomo che pianta gli alberi | Concerto con i Tenores di Neoneli e i Polistrumentisti Orlando ed Eliseo Mascia
756
post-template-default,single,single-post,postid-756,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Concerto con i Tenores di Neoneli e i Polistrumentisti Orlando ed Eliseo Mascia

 
Venerdì 23 marzo

Vi proponiamo un nuovo concerto per finanziare la creazione del BOSCO PROTETTO, con i Tenores di Neoneli e i polistrumentisti Orlando ed Eliseo Mascia, nella chiesa Monumentale di S. Chiara a Cagliari, alle ore 19:30.

Ringraziamo di cuore gli artisti, che in modo gratuito si esibiscono per un buon fine: un Bosco per Madre Terra e tutti noi.

Il concerto del 10 Marzo, con Lisa Frassi e Matteo Giorgioni, è stato un vero successo. Tutti abbiamo potuto constatare l’effetto benefico della musica con accordatura del LA a 432 HZ e i mantra…, che hanno come obiettivo la meditazione e la diffusione della Pace e dell’Amore. 

L’accordatura a 432 HZ, ha la stessa frequenza della Terra, ed è per quello che quando ci troviamo nella natura , in un bosco, sentiamo un grande senso di benessere.

Tutti noi abbiamo bisogno del Bosco, con il tempo i boschi sono diminuiti tantissimo, perchè sono stati tagliati e devastati dagli incendi…, ed è per questa ragione che l’ associazione ” L’uomo che pianta gli alberi “, ha deciso, insieme all’aiuto di tutti, di creare un nuovo Bosco.

Per creare il Bosco Protetto abbiamo bisogno di un terreno, quindi lanciamo un appello, alle pubbliche Amministrazioni o a privati che volessero donare un terreno. Il terreno che sarà donato rimarrà protetto per sempre! Nel Bosco Protetto, gli alberi e tutti gli animali che vivranno in sinergia tra loro potranno crescere senza alcun timore per la loro vita.

Per tutti quelli che si trovano impossibilitati a partecipare attivamente, o abitano in un’altra regione, e volessero aiutarci a finanziare questo progetto, possono fare una donazione.

Codice IBAN: IT62V0312704800000000001576

I concerti si terranno nella chiesa di Santa Chiara a Cagliari (vicino a Piazza Yenne)

I posti sono limitati.

Il contributo minimo previsto è di 10 Euro

Per prenotare, chiamare il 320 0655830 o mandare messaggio via SMS o  WhatsApp con nominativo e numero di biglietti richiesti.

PARTECIPIAMO NUMEROSI!

 

Info: cell. 328 7265274 – luomochepiantaglialberi@gmail.com  –  – luomochepiantaglialberi.eu

 

SCARICA LA LOCANDINA