L'uomo che pianta gli alberi | Come è andato il lancio di palline di argilla nel Comune di Siddi
785
post-template-default,single,single-post,postid-785,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Come è andato il lancio di palline di argilla nel Comune di Siddi

Giornata meravigliosa, domenica 13 Maggio, alla Tomba dei Giganti de “Sa Domu de S’Orcu” e al nuraghe “De Sa Fogaia” di Siddi.

Ringraziamo Roberto Licheri che in modo del tutto gratuito, ci ha fatto da guida. L’associazione L’Uomo che Pianta gli Alberi ha organizzato questa giornata, per finanziare la creazione del Bosco Protetto. Durante la mattina abbiamo lanciato le palline di argilla, con i semi della flora mediterranea, che con le piogge avranno la giusta umidità per far germinare i semi. La Terra, ha apprezzato la pioggia che nell’ultimo periodo è stata abbondante, donandoci uno spettacolo che per questo periodo è inusuale: tante distese verdi e fiori dai mille colori. Al termine della visita ai siti nuragici, abbiamo festeggiato l’evento facendo un pranzo condiviso, e ballando.

Ringraziamo Madre Terra perché ci accoglie,e ci dona tanta energia, noi in cambio le abbiamo donato nuovi semi, che diventeranno alberi e arbusti.

Grazie a tutti per aver partecipato

 

Info: cell. 328 7265274 – luomochepiantaglialberi@gmail.com  –  – luomochepiantaglialberi.eu